• Assistenza Cura Gas and Power

Amministrazione

Anagrafica

Vuoi cambiare recapito telefonico/mail/indirizzo di fatturazione?

Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il nuovo contatto telefonico/indirizzo mail/indirizzo a cui vuoi ricevere le fatture o le comunicazioni cartacee e provvederemo ad aggiornare tutte le schede contenenti i tuoi dati di recapito.

 

Modifica IVA - Accise

Come faccio a modificare l’IVA sulla mia fattura?

Devi effettuare una verifica con il tuo commercialista sul cod. ATECO della tua attività: se rientri nei criteri di variazione iva, puoi scaricare il modulo in formato editabile, compilarlo e inviarlo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Come faccio a modificare le accise sulla mia fattura (solo per il gas)?

Devi effettuare una verifica con il tuo commercialista sul cod. ATECO della tua attività: se rientri nei criteri di variazione, puoi scaricare il modulo in formato editabile, compilarlo e inviarlo tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Certificato di residenza

Sei diventato nostro cliente con una fornitura domestica?

Se sei diventato nostro cliente con una fornitura domestica, ricordati di compilare e inviarci via mail la certificazione di residenza.
Lo stesso vale anche se da residente cambi a non residente.
Scarica il modulo “certificazione sostitutiva di residenza”.

 

Dati catastali obbligatori

Quali sono i dati catastali obbligatori da comunicare?

Con la sottoscrizione di un nuovo contratto è obbligatorio comunicare i dati catastali dell’immobile presso cui è attiva l’utenza energy, pena sanzioni amministrative: controlla di aver inserito i tuoi dati!
Scarica il modulo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure puoi utilizzare lo stesso modulo presente nel tuo plico contrattuale di sottoscrizione del contratto,
in alternativa puoi compilarli sulla tua area riservata.
La comunicazione deve essere fatta entro febbraio dell’anno successivo di ingresso in fornitura.