• Azienda Cura Gas and Power

CURA GAS&POWER:
CAPIRE L'ENERGIA, SCOPRIRE LA CONSULENZA.

Siamo nati per alimentare l'attività di piccole e medie aziende, e successivamente ci siamo aperti a realtà più grandi.
Erogare energia non ci basta, vogliamo essere parte delle imprese, essere guida nella scelta delle soluzioni energetiche, essere trasparenti nel dialogo col cliente.
Ecco come portiamo avanti il nostro impegno.

 

ESSERE PARTE.

ESSERE PARTE.

Tagli diversi, per esigenze diverse. Proponiamo energia a seconda delle esigenze con offerte differenziate. E l'energia proveniente da fonti rinnovabili è un'opportunità in più per le realtà che hanno a cuore il rispetto per l'ambiente.

Rapporto diretto, nessun call-center. Un front-office interno accoglie ogni contatto. Un modo per essere ancora più vicini a chi ci sceglie con un servizio gestito internamente.


ESSERE GUIDA.

ESSERE GUIDA.

Consulenza diretta, completa, autorevole tramite partner affidabili, interni alla nostra azienda o collegati alla nostra Capo Gruppo. Mediante il servizio di efficientamento siamo in grado di ottimizzare i consumi delle aziende e di dare maggior valore al cliente. Inoltre il nostro ufficio trading, integrato con una società di previsioni metereologiche, è in grado di produrre delle previsioni puntuali sugli andamenti dei mercati energetici. E l'origine da C.U.Ra Consorzio garantisce la nostra solidità.

Competenza che diventa fiducia. Professionisti preparati, sempre aggiornati, per rispondere ed affiancare ogni cliente, instaurando un rapporto esclusivo, diretto, fidelizzato.


ESSERE GREEN.

ESSERE GREEN.

Una scelta e un impegno consapevole. Il rispetto per l'ambiente alimenta la nostra attività e le attività di chi sceglie le nostre soluzioni. Una scelta che dà valore in più alla nostra offerta.

Le nostre soluzioni per rispettare la natura. Energia idroelettrica, il fotovoltaico, eolico e energie rinnovabili programmabili completano la nostra offerta con un occhio di riguardo all’ambiente.


ESSERE CRESCITA.

ESSERE CRESCITA.

Nuove assunzioni. Il nostro successo ha tanti volti: quelli di ognuno dei nostri collaboratori. Per questo ne abbiamo incrementato il numero, perché la soddisfazione di ognuno di loro è soddisfazione per tutti noi.

Più formazione. Vogliamo far crescere le persone, perché le persone ci fanno crescere. Crediamo nel valore di ogni nostro collaboratore e nelle potenzialità racchiuse in ognuno di loro. Ecco perché investiamo risorse, impegno, tempo per sviluppare le loro professionalità.

 

Clicca e scopri come candidarti